Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 21:22

Bari, il San Nicola canta insieme a Max Pezzali: «Hit immortali, è un concerto liberatorio»

Bari, il San Nicola canta insieme a Max Pezzali: «Hit immortali, è un concerto liberatorio»

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Il tour ha fatto tappa nel capoluogo pugliese attirando fan da tutto il sud Italia: la scaletta e gli highlights della serata

Sabato 13 Luglio 2024, 21:44

14 Luglio 2024, 18:25

BARI - Ha fatto tappa allo stadio San Nicola di Bari per l'ultima tappa di questo giro di stadi il tour di Max Pezzali «Max Forever - Hits Only», che ha fatto cantare e ballare a squarciagola il pubblico anche nell'estate 2024. Prodotto da Vivo Concerti, in collaborazione con Piemme Eventi per la tappa pugliese, lo show con palco e scenografie inedite ha fatto scatenare i fan sulle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.

Un'imperdibile opportunità che ha fatto rivivere una serata di spensieratezza tra sorrisi, gioia e ricordi, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani. E non finisce qui: a pochi giorni dall’annuncio del «Max Forever - Questo Forum non è un Albergo», a Milano, già andato sold out, nuovi show sono già stati fissati, sempre all'Unipol Forum, per il 3, 4 e 5 gennaio 2025.

Venerdì 5 luglio, inoltre, sono usciti tre remix del singolo "Discoteche Abbandonate" (uscito il 15 aprile 2024), che vedono la straordinaria collaborazione di Albertino e Mario Fargetta, Datura e Matteo Sala e Franco Moiraghi.

La scaletta del concerto:

Viaggio al centro del mondo
Bella vera
La regina del celebrità
La regola dell'amico
Io ci sarò
L'Universo tranne noi
Rotta x casa di Dio
Non me la menare / Te la tiri / 6 1 sfigato / Jolly Blue / La radio a 1000 watt
Sei fantastica
Il grande incubo
Discoteche abbandonate
Sei un mito
Nella notte
Weekend
La lunga estate caldissima
Una canzone d'amore
Come mai
Nessun rimpianto
Nient'altro che noi
Eccoti

Il mondo insieme a te
Ci sono anch'io

La dura legge del gol
Hanno ucciso l'Uomo Ragno
Gli anni
Grazie mille

Nord sud ovest est
Tieni il tempo
Con un deca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)