BARI - Una danza sfrenata sulle note di Sinceramente, la hit di Annalisa: neppure il sindaco di Bari, Antonio Decaro, riesce a resistere al ritmo.
Eccolo mentre si scatena con il ballo di gruppo assieme ai cittadini in occasione dell'inaugurazione della nuova biblioteca di comunità inaugurata oggi nel quartiere di Japigia
"Quanto mi mancherà fare il sindaco. Sinceramente :)" scrive Decaro commentando la storia postata su Instagram.
«In una zona che tutti pensavano fosse terra di nessuno, anzi che fosse terra di criminalità, abbiamo aperto un presidio di legalità», aggiunge il primo cittadino esultando per l'arrivo della nuova biblioteca di Japigia.
Visualizza questo post su Instagram
«In via Siponto - dice - dopo tante difficoltà, tra atti vandalici, incendi e burocrazia, siamo riusciti ad aprire una biblioteca di comunità e un centro famiglie con il mondo delle associazioni che da oggi vivranno insieme ai cittadini questo spazio nuovo». La biblioteca è stata battezzata 'Aquarius' ed è uno spazio riqualificato e dedicato ai cittadini che risiedono nel quartiere, ma aperto a tutti. Sarà gestita dalla Biblioteca dei ragazzi e dal Centro servizi per le famiglie Japigia-Torre a mare.