Sabato 06 Settembre 2025 | 14:29

«Giù le mani da Bari», la commozione di Emiliano: «Qui c'è tutta la Puglia»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il governatore in lacrime: «Chi vuole rovinare il nostro lavoro non sa quanto sia costato»

Sabato 23 Marzo 2024, 17:23

BARI - «È una giornata di festa perché stiamo festeggiando quello che la Puglia è diventata in questi venti anni. Noi teniamo a questa città, alcune volte un pò invidiata». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a margine della manifestazione 'Giù le mani da Bari'.

«In questo momento è in difficoltà - ha aggiunto - e tutte le città della Puglia sono qui a dare una mano. Sono commosso per tutto questo perché i pullman da Lecce e da Taranto sono tantissimi, così come da Foggia. Questo vuol dire che qualcosa a queste persone l’abbiamo trasmessa».

Emiliano ha precisato che «chi sta cercando di rovinare un lavoro così lungo e difficile non sa quanto sia costato. Non mi è mai successo di stare così, ma ho il cuore leggero e ho la forza di fare il mio dovere come tutti i pugliesi, quindi andremo in fondo a questa storia, la chiariremo e continueremo il nostro cammino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)