Sabato 06 Settembre 2025 | 12:49

Bari, band di 17enni fa ballare via Sparano a ritmo swing: il video è virale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

L'esibizione di questo gruppo di studenti del liceo "musicale" Cirillo di Bari entusiasma le vie del centro della città con la canzone "Tu vuo fà l'Americano"

Domenica 04 Febbraio 2024, 17:57

BARI - Il ritmo swing di "Tu vuò fà l'Americano" di Renato Carosone conquista via Sparano grazie all'esibizione di un gruppo di giovani artisti (hanno solo 17 anni) che questa mattina ha riempito la via dello shopping di Bari con una musica vintage e dal gusto retrò. Ecco la performance degli Swing 31 band di studenti che frequentano ancora il liceo musicale “Cirillo” a Bari.

Look profondamente anticonformista, armati di sorrisi, sax e contrabbasso, con quella faccia da bravi ragazzi cantano e si divertono suonando nei locali e anche per strada (come mostrano le immagini qui in pieno centro a Bari).

Il risultato? Ovazione di applausi e un grande seguito sui social e non solo. Un modo alternativo per farsi conoscere e per allietare le passeggiate domenicali nelle vie del cuore della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)