Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Dal tormentone «Sii felice sei a Bari», alla tv con Fiorello: la favola dei Denny Music

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La band presenterà su Rai 2 il nuovo singolo Bandiere, prodotto da Molla, il prossimo 3 gennaio

Sabato 16 Dicembre 2023, 13:22

Intensi, eclettici, coinvolgenti: sono i pugliesi Denny Music, che hanno da poco pubblicato il brano record «Sii felice sei a Bari», e che il 3 gennaio presenteranno in anteprima il nuovo singolo «Bandiere» all'interno dello spazio Viva il VideoBox, sotto l'ala di Fiorello. Scelti per la performance su Rai 2 per lo stile fresco e divertente di tutto il progetto, il nuovo singolo è prodotto da Molla e Tullio Ciriello, sotto etichetta Orangle Record, ed è distribuito da Ingrooves (Universal), accompagnato da un videoclip a cura di Nicholas Baldini. Già domani, domenica 17 dicembre, sarà possibile ascoltare l'inedito in Piazza Massari a Bari all'interno del MediBex.
Donato Fanelli (voce e testi), Giuseppe Capasso (chitarra), Giuseppe Degiosa (tastiere e synth), Gianluca Contessa (batteria), Domenico Cataldi (effetti e deejay stems): sono loro i Denny Music, portavoce di generazioni che cercano di raccontare con testi veementi e sonorità innovative. Nel loro curriculum ci sono brani presenti nelle compilation Eurodance 2021, Pop Mega Hits 2021, Hot Summer 2021. La loro Voce al Bari è sigla del programma su RadioNorba, e proprio al San Nicola lo scorso marzo hanno presentato il singolo Polvere e Nuvole davanti a 25mila persone. 
Un percorso che la band sta costruendo passo dopo passo, per divertirsi, ballare e cantare a squarciagola senza smettere mai di credere nei sogni. Sicuramente con lo slancio di Fiorello il 2024 inizia alla grande!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)