Il cooking-talent di Sky

MasterChef All Stars: tra i migliori delle 7 edizioni c'è anche il barese Almo

Bianca Chiriatti

This browser does not support the video element.

Almo Bibolotti, 44 anni, torna a sfidarsi a colpi di fornelli con i migliori concorrenti dello show con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

È stato protagonista della terza edizione di Masterchef Italia, il cooking-talent di Sky Uno, arrivando in finale. Ma oggi il barese Almo Bibolotti, ormai affermato chef, consulente gastronomico di vip e ristoranti, è pronto a rimettersi in gioco: dal 20 dicembre sarà uno dei concorrenti di MasterChef All Stars, lo spin-off del talent in cui i migliori delle sette edizioni si sfideranno a colpi di fornelli. 

E nell'attesa che inizi il programma, in cui i giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo saranno affiancati in ogni puntata da un ospite diverso (Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e Giorgio Locatelli), Almo, che oggi ha 44 anni, si è presentato in questo video per Sky Uno. Si occupa di consulenze gastronomiche, è executive chef del ristorante Fiko di Amsterdam, e ha vissuto diversi cambiamenti, soprattutto fisici. «I capelli - ride - fortunatamente sono sempre quelli, folti e numerosi, ma il look è cambiato, più sbarazzino, con i giubbotti di pelle. Deve essere la crisi dei 40 anni. Non mi vedrete più gli ascot al collo».

(video Facebook Masterchef Italia)

Privacy Policy Cookie Policy