Un’estate all’insegna dell’energia e della buona musica per Rocco Hunt, che quest’anno torna protagonista con una grande novità: il singolo “OH MA”, inedita collaborazione con Noemi uscita per Epic Records/Sony Music. Un inno estivo che racconta la stagione del sole e degli amori con melodie calde, immagini evocative e la perfetta fusione tra la grinta rap di Rocco Hunt e la voce intensa e riconoscibile di Noemi.
Ma la musica non si ferma: il brano sarà anche al centro del “Ragazzo di giù Tour 2025”, che porterà Rocco Hunt in tutta Italia. Tra le tappe più attese, due imperdibili appuntamenti in Puglia, cuore del Sud e terra a cui l’artista è da sempre legato. Sabato 26 luglio a Peschici (FG) per Note di Mare, sul suggestivo Arenile del Porto, con il mare come sfondo e una carica travolgente pronta ad accendere la serata. Domenica 27 luglio a Polignano a Mare (BA), sul panoramico Lungomare Cristoforo Colombo, per un evento che promette emozioni a picco sul mare Adriatico.
Il tour – prodotto da Vivo Concerti – culminerà in due date evento: l’11 settembre alla Reggia di Caserta e il 6 ottobre all’Unipol Forum di Milano.