Sabato 06 Settembre 2025 | 11:26

«Sesso e Samba», all'inaugurazione della discoteca di Castellaneta a sorpresa la «reunion» di Gaia e Tony Effe

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La cantautrice italo-brasiliana ha raggiunto sul palco l'artista del momento per intonare una delle hit di questa estate 2024

Giovedì 27 Giugno 2024, 13:54

17:31

CASTELLANETA - “Sesso e Samba”, il brano di Tony Effe e la cantautrice italo-brasiliana Gaia (prodotto da ZEF), è ormai la hit indiscussa dell’estate. Il brano, certificato già disco d'oro a meno di un mese dalla sua pubblicazione - in radio e in digitale dal 23 maggio - sta conquistando il pubblico di tutta Italia grazie al suo ritmo latino, al ritornello catchy e al sound irresistibile. “Sesso e Samba” sta continuando a crescere vertiginosamente e sta raggiungendo numeri inavvicinabili: #1 nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, ha raggiunto la #179 nella classifica Global di Spotify con più di 30 milioni di stream e oltre 7,5 milioni di views del videoclip su YouTube, #1 tra i video musicali più visti, girato in una discarica di automobili trasformata in un palcoscenico da strada a ritmo di samba.

E la coppia si è riunita a sorpresa per l'inaugurazione della discoteca Nafoura di Castellaneta: la presenza di Tony Effe era annunciata, quando poi sul palco è salita anche Gaia per intonare la hit, il pubblico è andato in visibilio, come testimonia il video pubblicato su TikTok.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)