BARI - Ha fatto tappa al Palaflorio di Bari il “Tutti nel vortice Palasport” tour di Annalisa, che per la tappa pugliese al momento del brano con l’ospite ha scelto di farsi accompagnare da Serena Brancale, reduce dal successo della hit «Baccalà». È proprio su queste note che le due hanno duettato, facendo letteralmente esplodere il palazzetto.
Ad accompagnare Annalisa sul palco Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers) che ha curato anche la direzione musicale, Gianni Pastorino (keyboards & synth) e Dario Panza (drums & electronic pads), oltre a 12 ballerini diretti da Simone Baroni.
La direzione artistica dello show è di Jacopo Ricci, creative Director, Lighting e Show Designer, classe '94, che ha lavorato con Skrillex, The Weeknd, Travis Scott, Janet Jackson, Martin Garrix, Achile Lauro, Fedez e molti altri.
A maggio Annalisa poi sarà per la prima volta all’Arena di Verona con due appuntamenti il 14 maggio (sold out) e il 20 maggio. I live della cantautrice continuano anche in estate con “TUTTI NEL VORTICE OUTDOOR”, una serie di concerti in festival prestigiosi (tornerà anche in Puglia, il 6 agosto al Parco Gondar di Gallipoli).
Queste le date estive:
16 giugno ANNONE DI BRIANZA (LC) – NAMELESS FESTIVAL
21 giugno BELLINZONA – CASTLE ON AIR
26 giugno FERRARA – FERRARA SUMMER FESTIVAL
06 luglio CATTOLICA (RN) – ARENA REGINA
12 luglio MAROSTICA (VI) – MAROSTICA SUMMER FESTIVAL
17 luglio GENOVA – LIVE IN GENOVA FESTIVAL
26 luglio CATANIA – VILLA BELLINI
27 luglio PALERMO – CANTIERI CULTURALI ZISA
02 agosto FORTE DEI MARMI (LU) – VILLA BERTELLI
06 agosto GALLIPOLI (LE) – PARCO GONDAR
08 agosto PESCARA – ZOO MUSIC FEST
10 agosto BAIA DOMIZIA (CE) – ARENA DEI PINI
12 agosto ROCCELLA JONICA (RC) – ROCCELLA SUMMER FESTIVAL
17 agosto OLBIA – RED VALLEY FESTIVAL