Sabato 06 Settembre 2025 | 21:10

«Le voci del deserto», nuovo singolo per la salentina Nebüla

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Entra in NOS Records e anticipa il nuovo EP, che sarà distribuito da Believe Music

Mercoledì 13 Settembre 2023, 11:30

È uscito l'11 settembre Le Voci del Deserto, nuovo singolo di Nebüla, progetto solista di Azzurra Buccoliero, cantante e polistrumentista pugliese, già protagonista del progetto Blùmia, che entra in NOS Records con questo singolo che anticipa il nuovo EP, prodotto da NOS Records e distribuito da Believe Music.
L’artista tarantina di stanza a Milano ha intrapreso l’avventura del suo nuovo progetto pubblicando il primo LP “Supernovae” (Seahorse Records, 2021), caratterizzato da sonorità molto vicine alla scena indie italiana.
“Le voci del deserto” è un mix di suoni elettronici e chitarre psichedeliche a ritmi incalzanti, un'intensa composizione dalle sfumature dream- pop, fascinosamente malinconico, che racconta il senso di perdita dell’Io nell’uomo contemporaneo, immerso in una natura silenziosa dove il canto dei lupi parla alla nostra parte selvaggia e animale: un duello fra irrazionalità e controllo.
Il brano è accompagnato da un suggestivo videoclip ufficiale, per la regia del videomaker pugliese Eugenio Pranzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)