NEWS DALLA SEZIONE
Vito Clemente e la Sinfonica alla ricerca dei due Traetta
Vito Signorile mette in musica Bari e le sue tradizioni
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Taranto, pedopornografia: 45enne trovato in possesso di 13mila «file» proibiti
i più letti
musica
Bianca Chiriatti
07 Maggio 2020
È uscito il 2 maggio 'Torneremo ad Abbracciarci', nuovo singolo de LaRenda, band salentina composta da Ugo Busatto, voce,
Mattia Carluccio, chitarra, Andrea Aloisi, basso, e Danilo Cacciatore, piano e tastiere. Un invito ad abbracciarci virtualmente, a rimanere vicini, uniti più che mai. «Questo particolare periodo storico sta mettendo a dura prova le nostre abitudini, i nostri affetti, i piccoli gesti - racconta la band - Tutto ciò viene parafrasato attraverso una storia d'amore vissuta a distanza. Il timore di innescare una discussione ci spinge a non esprimere i propri sentimenti. L’abbraccio, è tutto ciò che ci rimane per vincere la paure».
Il progetto LaRenda prende vita nel 2018 con il primo singolo “La nebbia di maggio”. “Cattive abitudini” sarà il nome del primo lavoro in studio. Sogni, desideri, amori e tutte le cattive abitudini che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Un viaggio raccontato tra nostalgia, rimpianti e speranze. Il tutto caratterizzato da una vena romantica che fa da collante all’interno del disco.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su