Sabato 28 Maggio 2022 | 11:55

In Puglia e Basilicata

Il sondaggio

Calcio, la giungla doppi abbonamenti Sky-Dazn: cosa vorresti fare?

Calcio, la giungla doppi abbonamenti Sky-Dazn: cosa vorresti fare?

Rispondi al nostro quesito: meglio pagare due piattaforme per vedere tutta la serie A, o fare disdetta di qualsiasi abbonamento e rinunciare alle partite?

20 Agosto 2018

Redazione online

Disdico l'abbonamento

80%

Resto abbonato a Sky

15%

Mi abbono anche a Dazn

5%

La Lega Serie A per la prima volta nella storia ha venduto i diritti televisivi per i prossimi tre campionati vietando l'acquisto di tutto il pacchetto a un singolo operatore. Pertanto la Serie A è visibile su due piattaforme diverse: Sky (7 partite per ogni giornata) e la neonata Dazn (le restanti 3). Su Dazn si possono vedere anche tutta la serie B, la Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D'africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores e molte altre.  Sky sport offre anche gli incotnri tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga.

Ci sono una serie di promozioni incrociate per chi era già utente Sky e ora acquista Dazn, che è una piattaforma streaming e permette di vedere le partite anche tramite smart tv, pc, tablet o smartphone. Ma la domanda del giorno è: sareste disposti a pagare due diversi abbonamenti per vedere tutte le partite? Preferireste rimanere abbonati solo a Sky? O addirittura fareste la disdetta per qualsiasi abbonamento alla luce anche dell'esordio da parte del nuovo concessionario? Rispondete al nostro sondaggio!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725