Focus tra esperti su elettricità e sostenibilità
Presentata la nuova Bmw I7
Iniziativa a Conversano della Maldarizzi Automotive
La versione elettrificata della BMW Serie 7 è arrivata dalla Maldarizzi Automotive e ha portato con sé il massimo concentrato di tecnologia BMW in versione completamente elettrica. Il ristorante stellato Pashà di Conversano ha ospitato il reveal della nuova BMW.
“Per la prima volta viene presentata un’ammiraglia totalmente elettrica – ha dichiarato il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi, presidente della Maldarizzi Automotive - una vettura prestigiosa per tecnologia, estetica, sicurezza ed infotainment. Seguiranno le versioni benzina e mild hybrid”.
Il responsabile BMW della Maldarizzi Automotive Mario Cardone ha fornito i numeri della nuova ammiraglia: “BMW i7 ha 600 km di autonomia, 544 cavalli, 0/100 in 4,7 secondi, ha una ricarica in fast charge ultraveloce dal 10 all’80% di autonomia in appena 34 minuti o tramite wallbox a casa con tempi tra le 2 e le 4 ore. L’elettrico rappresenterà il futuro della mobilità, BMW in appena due anni ha aumentato l’autonomia dei propri veicoli da 190 a 600 km”.
La Nuova BMW i7 completamente elettrica unisce le migliori performance dinamiche, la più avanzata tecnologia e il più innovativo intrattenimento multisensoriale per un'esperienza di viaggio indimenticabile. Una vera e propria avanguardia che reinterpreta la mobilità. Interni lussuosi e tecnologici con comode poltrone reclinabili nella parte posteriore, rivestite con filati in lana e cashmere, un vero e proprio cinema visibile dal divano posteriore, dettagli studiati per garantire comfort e alta dinamicità di guida. All’esterno la Nuova BMW i7 si presenta con un design spigoloso, moderno e dinamico. Il veicolo è caratterizzato da una batteria capiente e un motore Full-Electric a zero emissioni e prestazioni ai massimi livelli.