Lunedì 15 Dicembre 2025 | 18:54

Milan, infortunio per Gabbia

Milan, infortunio per Gabbia

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Milan, infortunio per Gabbia

L'esito degli esami strumentali

Lunedì 15 Dicembre 2025, 12:50

Roma, 15 dic. - (Adnkronos) - Il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Sassuolo. Uno score non felice per i rossoneri contro le neopromesse: due punti in tre partite. 

Ma le cattive notizie non finiscono qui, perché durante il match contro i neroverdi si è fermato Gabbia. Gli esami strumentali di oggi hanno escluso lesioni muscolari per Gabbia. Una bel sospiro di sollievo per i fantallenatori, che ritroveranno il difensore rossonero non appena avrà superato il dolore dei primi giorni.

Stando ai check-up riportati, Gabbia ha riportato un semplice trauma in iperestensione del ginocchio sinistro. E dunque hanno escluso lesioni capsulolegamentose e meniscali.

Potrebbe tornare a disposizione in tempo per la eventuale finale di Supercoppa Italiana del 22 dicembre. Questione Fantacalcio: resta schierabile, perchéil Milan recupererà a gennaio la 16.a giornata per disputare la Supercoppa Italiana. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)