Giovedì 11 Dicembre 2025 | 17:24

Pier Silvio Berlusconi, 'facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea'

Pier Silvio Berlusconi, 'facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea'

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Pier Silvio Berlusconi, 'facce nuove in Forza Italia? Non cambio idea'

'Serve programma rinnovato. Ma grato a Tajani: tenere in vita il partito non era facile'

Giovedì 11 Dicembre 2025, 13:25

(ANSA) - MILANO, 11 DIC - Sulla necessità di vedere facce nuove in Forza Italia "il mio pensiero non cambia". Lo ha affermato il vicepresidente e amministratore delegato di Mfe - Media for Europe, Pier Silvio Berlusconi, parlando con i giornalisti durante gli auguri di fine anno negli studi Mediaset. "Io ho gratitudine vera per Antonio Tajani e per tutta la squadra di Forza Italia, hanno tenuto in piedi il partito dopo la scomparsa di mio padre, cosa tutt'altro che facile", ha osservato. Ma per il futuro "ritengo che siano inevitabilmente necessarie facce nuove, idee nuove e un programma rinnovato. Attenzione, che non metta in discussione i valori fondanti di Forza Italia - ha sottolineato -, che sono i valori fondanti del pensiero e dell'agire politico di Silvio Berlusconi, ma valori che devono essere portati a ciò che è oggi la realtà, cioè all'anno 2025". E sulle facce nuove, "quello che vale per Forza Italia vale per la politica in generale". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)