Martedì 02 Dicembre 2025 | 13:15

Serie A, gli squalificati della 14a giornata

Serie A, gli squalificati della 14a giornata

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Serie A, gli squalificati della 14a giornata

In tre saltano il prossimo turno, i nomi

Martedì 02 Dicembre 2025, 11:20

Roma, 2 dic. - (Adnkronos) - Sabato pomeriggio al via la 14esima giornata di Serie A con l'anticipo tra Sassuolo e Fiorentina, turno che poi terminerà lunedì sera con la sfida tra Torino e Milan. 

Sono tre i calciatori che non prenderanno parte a questo turno di campionato causa squalifica: si tratta di Pongracic della Fiorentina, Gagliardini del Verona e Troilo del Parma.

Nella Viola mister Vanoli potrebbe tornare a schierare Comuzzo nel terzetto arretrato, mentre mister Zanetti in mediana gialloblù darà spazio a Al-Musrati, infine nei ducali sarà Delprato a guidare la difesa. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)