Giovedì 20 Novembre 2025 | 11:21

Rubio, entrambe le parti devono accettare condizioni difficili

Rubio, entrambe le parti devono accettare condizioni difficili

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Rubio, entrambe le parti devono accettare condizioni difficili

Su piano pace: 'Sviluppiamo idee con contributo di Kiev e Mosca'

Giovedì 20 Novembre 2025, 09:55

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Il segretario di Stato americano Marco Rubio interviene su X sul piano di pace in Ucraina, affermando che è necessario che "entrambe le parti accettino concessioni difficili ma necessarie". "Porre fine a una guerra complessa e mortale come quella in Ucraina richiede - afferma Rubio - un ampio scambio di idee serie e realistiche. E il raggiungimento di una pace duratura richiederà che entrambe le parti accettino concessioni difficili ma necessarie. Ecco perché stiamo sviluppando e continueremo a sviluppare un elenco di potenziali idee per porre fine a questa guerra, basate sul contributo di entrambe le parti coinvolte nel conflitto". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)