Domenica 02 Novembre 2025 | 06:23

Leader siriano Sharaa si recherà a Washington a novembre

Leader siriano Sharaa si recherà a Washington a novembre

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Leader siriano Sharaa si recherà a Washington a novembre

'Aderirà alla coalizione internazionale contro l'Isis'

Sabato 01 Novembre 2025, 19:55

(ANSA) - MANAMA, 01 NOV - L'inviato statunitense per la Siria ha dichiarato che il presidente siriano Ahmed al-Sharaa si recherà a Washington per firmare un accordo per unirsi a un'alleanza internazionale guidata dagli Stati Uniti contro lo Stato Islamico. Alla domanda dei giornalisti a margine del Manama Dialogue in Bahrein se Ahmed al-Sharaa si recherà a Washington questo mese, Tom Barrack ha risposto "sì", aggiungendo che Sharaa "auspicabilmente" aderirà alla Coalizione Globale per Sconfiggere l'Isis. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)