Domenica 19 Ottobre 2025 | 14:57

Milan, lesione per Pulisic

Milan, lesione per Pulisic

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Milan, lesione per Pulisic

Brutte notizie per Allegri

Venerdì 17 Ottobre 2025, 14:50

Roma, 17 ott. - (Adnkronos) - Sosta nefasta per il Milan di Allegri. Dopo gli infortuni di Rabiot e Saelemakers, il tecnico rossonero deve fare i conti anche con lo stop di Pulisic. 

Il fantasista del Milan ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale, e le sue condizioni verranno riviste entro 10 giorni. Potrebbe restare quindi fuori almeno 2 settimane, e provare a rientrare a inizio novembre. 

Lo statunitenese sarà quindi out sicuramente contro la Fiorentina e nella prossima, salterà il turno infrasettimanale e a quel punto potrebbe rivedersi sul campo.

Domenica sera in attacco si può candidare Nkunku in coppia con Leao; potrebbe quindi inizialmente rifiatare Gimenez, tornato solo giovedi, dopo le fatiche in Nazionale. Il francese ieri ha rimediato un pestone ma non preoccupa, e dopo il gol segnato in Nazionale è atteso per lui un buon minutaggio, a prescindere dalla titolarità, contro i viola.

Fantacalcio.it per Adnkronos

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)