Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 02:13

Champions: Chivu, partita seria e atteggiamento giusto

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Champions: Chivu, partita seria e atteggiamento giusto

Thuram dice di avere avuto un crampo, speriamo non sia grave

Martedì 30 Settembre 2025, 23:55

(ANSA) - MILANO, 30 SET - "L'abbiamo trattata come una partita importante, seria. L'atteggiamento è stato giusto. È un filo sottile, quando si perde non va bene, quando si vince c'è troppo entusiasmo, bisogna mantenere equilibrio. Questi ragazzi sono propositivi, bisogna anche divertirsi, senza perdere l'atteggiamento e l'attenzione. Mi sembra che lo stanno facendo, stanno crescendo". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Cristian Chivu, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro lo Slavia Praga in Champions League. "Come sta Thuram? Lui dice un crampo, si vedrà. Domani farà gli accertamenti, speriamo non sia niente di grave - ha aggiunto -. Ho fatto sette cambi rispetto a Cagliari perché c'erano solo 72 ore tra una gara e l'altra, volevo dare la possibilità anche ad altri ragazzi che sono dentro questo progetto. Qualcuno volevo farlo riposare, ma mantenendo una squadra compatta, equilibrata ma anche di qualità", ha concluso. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)