Domenica 25 Settembre 2022 | 01:29

In Puglia e Basilicata

Sky e Now

«Uncharted», film kolossal con Holland e Banderas a caccia di tesori nascosti

«Uncharted», film kolossal con Holland e Banderas a caccia di tesori nascosti

30 Agosto 2022

Redazione Spettacoli

Uncharted, disponibile on demand su Sky e in streaming su Now (oggi visione alle 15 su Sky Cinema Uno), è un esaltante blockbuster d’avventura diretto da Ruben Fleischer (2022), adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, a cui fa da prequel. La pellicola vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, nel cast anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

La trama. Fin dalla più tenera età il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) è andato a caccia di tesori nascosti con il fratello maggiore Sam finché, dopo aver provato a rubare la mappa del mondo disegnata da Magellano, Sam diventa introvabile e Nate rimane solo.

Quindici anni dopo, Nate viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor «Sully» Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quella che inizia come una rapina per il duo diventa una corsa all’impazzata per raggiungere la meta prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), convinto che lui e la sua famiglia ne siano gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello scomparso di Nate, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Una curiosità: il film è stato vietato in Vietnam a causa della presenza di una mappa che raffigura il territorio della nazione come rivendicato della Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725