Martedì 28 Giugno 2022 | 11:06

In Puglia e Basilicata

SU ITALIA 1

Auto a tutto gas per il settimo «Fast & Furious»

Auto a tutto gas per il settimo «Fast & Furious»

il mitico «Fast & Furious 7 (Furious 7)», pellicola del 2015

Il film segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto nel 2013 a causa di un incidente stradale

23 Maggio 2022

Redazione spettacoli

Un film destinato ad alti indici di spettatori quello proposto questa sera alle ore 21.20 su Italia 1. Ovvero il mitico «Fast & Furious 7 (Furious 7)», pellicola del 2015 diretto da James Wan. Il lungometraggio, appunto settimo della serie fortunatissima e multimilionaria «Fast and Furious», è interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Lucas Black e Jason Statham. È inoltre il primo ambientato dopo le vicende di «The Fast and the Furious: Tokyo Drift».

Il film segna l'ultima apparizione cinematografica dell'attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando le riprese del film erano ancora in corso. Il suo sostituto è suo fratello Cody Walker.
Dopo aver ferito gravemente Owen Shaw ed eliminato la sua squadra, Dominic Toretto, Brian O’Conner, e il resto dei membri della famiglia possono finalmente tornare negli Stati Uniti e vivere una vita normale. Dom tenta di aiutare Letty nel riacquistare la sua memoria, mentre Brian, ormai diventato padre, comincia a prendere dimestichezza con la sua vita da genitore. Intanto a Londra, il fratello maggiore di Owen, Deckard Shaw, irrompe violentemente e fa una sanguinosa strage di poliziotti all'interno dell'ospedale in cui è stato portato il fratello in coma, giurandogli che lo vendicherà, eliminando Toretto e tutta la sua famiglia.

A questo punto Deckard giunge nell’ufficio DSS di Luke Hobbs per estrarre dal suo computer tutti i dati riguardanti la squadra di Dom. Colto in flagrante da Hobbs, Deckard prende parte a un combattimento contro di lui, riuscendo a fuggire, facendo detonare una bomba, che fa saltare dall’edificio Hobbs e la sua collega Elena Neves. Hobbs, ferito gravemente, viene portato all’ospedale... Ed è meglio non anticipare di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725