Sabato 06 Settembre 2025 | 15:17

Una risata «Made in Sud» con Clementino e Lorella Boccia

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

  Clementino e Lorella Boccia

Clementino e Lorella Boccia

La carica dei 45 artisti stasera nel secondo appuntamento con lo show comico in onda su Rai 2

Lunedì 25 Aprile 2022, 11:35

Secondo appuntamento con «Made in Sud», lo show comico giunto alla 10a edizione su Rai2, in onda tutti i lunedì in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli. A partire dalle 21.20, oggi 25 aprile, capitanati dalla nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, ci saranno oltre 45 artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico.

Tra questi la coppia formata da Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. Il trio dei Gemelli di Guidonia; Francesco Cicchella con le divertenti imitazioni e i monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e la new entry del programma, l’amatissimo Maurizio Battista.

Tanti i nuovi personaggi già presentati al grande pubblico dai comici, volti storici di «Made in Sud» : è il caso di «Ciruzzo» interpretato da Mino Abbacuccio o l’influencer «Panicone» portato in scena da Mariano Bruno. I momenti musicali saranno affidati al duo inedito formato da Livio Cori e Mavi.

La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri. Enzo Iuppariello e Monica Lima, ossia i cosiddetti Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. Il trio dei Gemelli di Guidonia; Francesco Cicchella con le divertenti imitazioni e i monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e la new entry del programma, l’amatissimo Maurizio Battista. Le puntate si possono vedere le puntate anche sull‘app RaiPlay. «Made in Sud» festeggia i suoi primi 10 anni su Raidue. Un programma di Nando Mormone, Paolo Mariconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)