Lunedì 22 Dicembre 2025 | 11:51

Crispiano, in casa con hashish e cocaina: arrestato un 28enne, segnalato anche il padre

Crispiano, in casa con hashish e cocaina: arrestato un 28enne, segnalato anche il padre

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Crispiano, in casa con hashish e cocaina: arrestato un 28enne, segnalato anche il padre

Il giovane finito in manette in flagranza di reato per spaccio di droga: adesso è in carcere

Lunedì 22 Dicembre 2025, 10:22

I carabinieri di Massafra hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne residente a Crispiano, presunto responsabile della detenzione ai fini di spaccio di droga. 

A seguito di una perquisizione domiciliare, i militari dell'arma hanno rinvenuto cocaina e hashish, oltre a denaro contante, considerato provento dell’attività illecita, e strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi, quali bilancino di precisione, bustine in plastica, coltello e spatola. Tutto il materiale è stato immediatamente sequestrato. 

L’operazione ha inoltre consentito di riscontrare che il padre convivente, un 56enne, deteneva hashish per uso personale e quindi sarà segnalato alla Prefettura di Taranto. Il 28enne si trova adesso in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)