l'operazione

Taranto, sorpresi a rubare nel supermarket aggrediscono i dipendenti: due arresti

Di nazionalità marocchina, 26 e 29 anni. Lo stesso supermercato, in via Mazzini, è stato preso di mira due volte nello stesso giorno dagli stessi

La Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 26 e 29 anni, di nazionalità marocchina, ritenuti responsabili di rapina. Il 29enne è inoltre indagato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. Lo stesso supermercato, in via Mazzini, è stato preso di mira due volte nello stesso giorno. In mattinata è stato il 26enne, già noto alle forze dell’ordine, a nascondere alimenti nel suo zaino cercando di superare le casse senza pagare. Il giovane si è scagliato contro i dipendenti e gli addetti alla vigilanza che lo hanno bloccato e poi è stato preso in consegna dagli agenti della Volante. La merce, per un valore di circa 80 euro, è stata restituita al direttore.

Nelle ore successive, il 29enne, già noto per reati simili, ha replicato il gesto nello stesso supermercato. Ha aggredito i dipendenti e poi ha opposto resistenza agli agenti prima di essere immobilizzato e condotto in carcere.

Privacy Policy Cookie Policy