violenza domestica

Danneggia l’auto dell’ex marito: 51enne finisce ai domiciliari a Taranto

La donna, già destinataria del divieto di avvicinamento all’ex coniuge in seguito a denunce presentate dall’uomo, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta in ospedale

La Polizia ha arrestato una donna di 51 anni, ritenuta responsabile dei reati di violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare, danneggiamento e minacce. In tarda serata, una squadra volante è intervenuta nel quartiere Tamburi di Taranto, dove era stata segnalata la presenza di una donna in stato di agitazione che stava danneggiando un’auto parcheggiata. Gli agenti l’hanno sorpresa mentre rompeva il faro posteriore del veicolo e l’hanno bloccata, tentando di riportarla alla calma.

Dagli accertamenti è emerso che l’auto apparteneva all’ex marito, residente in un condominio vicino. Poiché alcuni parenti dell’uomo stavano per scendere in strada per affrontarla, è intervenuto anche un equipaggio del commissariato Borgo per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. La donna, già destinataria del divieto di avvicinamento all’ex coniuge in seguito a denunce presentate dall’uomo, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e condotta in ospedale. Dimessa, è stata sottoposta agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Privacy Policy Cookie Policy