Vasco Rossi torna nel suo buen retiro in Puglia: ad attenderlo orde di fan in spiaggia a Castellaneta Marina.
Il rocker più amato d’Italia è di nuovo tra noi: Vasco Rossi è atterrato venerdì 8 agosto a Castellaneta Marina a bordo del suo aereo privato, come annunciato con entusiasmo sui social: “Prendiamo il volo” seguito da un trionfante “Finalmente in Puglia”.
Da anni la località tarantina è il suo rifugio estivo e quest’anno non fa eccezione: qui il Kom trascorre giornate di puro relax tra corse sulla sabbia, nuotate rigeneranti e piacevoli passeggiate. Ma come da tradizione, non manca l’affetto dei fan: selfie, autografi, battute improvvisate — l’incontro tra artista e pubblico si ripete ogni agosto come un rito sacro.
Insomma, Vasco non si sottrae mai: si fa trovare, si concede, e concede sorrisi. E mentre i fan preparano battaglioni di smartphone e cartelli nostalgici, lui si diverte a trasformare “l'assembramento” in un’occasione di puro, amorevole chiasso.
«Hai già preparato il tuo smartphone? Tanto vale che ve lo dica io - scrive su Instagram - Sono arrivato in Puglia Puglia Puglia… ormai non si possono avere segreti!».
Visualizza questo post su Instagram