cronaca

Taranto, ritorna a spacciare nell'enoteca dove era stato arrestato nel 2023: ai domiciliari 34enne

Il pregiudicato aveva ripreso la sua attività di spaccio stabilendo, come era accaduto due anni fa, la sua base all’interno di un’enoteca in via Duca di Genova

TARANTO - Ritorna a spacciare nell'enoteca nella quale fu arrestato a settembre 2023. E la Polizia lo arresta di nuovo.  I Falchi della Squadra Mobile da qualche giorno avevano avviato una mirata attività di controllo nei confronti di un tarantino di 34 anni sospettato di aver ripreso la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti stabilendo, come era accaduto due anni fa, la sua base all’interno di un’enoteca in via Duca di Genova. Il 34enne infatti fu arrestato per spaccio nel settembre 2023 proprio all’interno di quell’attività commerciale.

Nel corso dei servizi di appostamento, i poliziotti hanno notato nei pressi dell’enoteca, soprattutto nelle ore serali, un notevole andirivieni di giovani, per lo più di origine africana, che uscivano dal quel negozio senza aver acquistato niente.

Nel corso della perquisizione, all’interno della vineria, i poliziotti hanno recuperato dietro il cassetto del registratore di cassa, ben nascosto e avvolto in una busta trasparente chiusa ermeticamente, un involucro contenente circa 7 grammi di hashish, 5 stecchette della stessa sostanza stupefacente ed un bilancino elettronico perfettamente funzionante.

Inoltre dietro un pannello in legno avvitato ad una parete è stata recuperata un'altra busta con altri 30 grammi circa di hashish. E mentre la polizia andava avanti con il controllo, nell'enoteca molti presunti acquirenti si sarebbero affacciati per chiedere una dose di droga. Uno di loro, gambiano, ha addirittura insistito con i poliziotti nel richiedere la dose, credendo di essere preso in giro da loro. Il 34enne è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari.  

 

Privacy Policy Cookie Policy