Il caso

Ruba in un supermercato e aggredisce vigilanti cercando di scappare: arrestato 34enne a Taranto

Era stato bloccato dopo la barriera delle casse perché sospettato di aver rubato alcuni generi alimentari occultandoli sotto la giacca, e per non destare sospetti aveva anche acquistato cose di poco conto

TARANTO - La polizia ha arrestato un pregiudicato tarantino di 34 anni che ha prima rubato merce all’interno di un supermercato e poi ha aggredito i vigilanti. Il personale della volante è intervenuto in via Mazzini dove era stata segnalata l’aggressione a un addetto alla vigilanza di un market da parte di un cliente. L’uomo, con precedenti specifici, era stato bloccato dopo la barriera delle casse perché sospettato di aver rubato alcuni generi alimentari occultandoli sotto la giacca. Il 34enne, per non destare sospetti, aveva comunque pagato altri acquisti di poco valore.

Al momento del controllo il pregiudicato si è scagliato con violenza contro l’addetto alla vigilanza, sferrandogli due pugni al volto con l’intento di uscire dal supermercato e darsi alla fuga. Tentativo reso vano dai colleghi del vigilante i quali, all’esterno dell’esercizio commerciale, dopo una colluttazione sono riusciti a fermarlo. I poliziotti hanno recuperato sia la refurtiva ancora in suo possesso sia alcuni arnesi da scasso.

Privacy Policy Cookie Policy