Sabato 06 Settembre 2025 | 16:06

Drammatico incidente alle porte di Taranto: carambola fra tre macchine, perdono la vita una 22enne e un 25enne, altri feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Drammatico incidente alle porte di Taranto: carambola fra tre macchine, perde la vita una donna

Un incidente terribile nel primo pomeriggio del 24 dicembre, non lontano dal nuovo ospedale in costruzione. Due le vittime

Domenica 24 Dicembre 2023, 15:28

17:04

TARANTO – È di due persone morte, a quanto si apprende si tratta di una coppia, e diversi feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio a Taranto. Lo scontro è avvenuto in via Michele Pierri, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo. Sono tre le auto coinvolte: una Bmw, una Lancia ed una Kia. Si tratta di una ragazza di 22 anni (morta sul colpo), e di un giovane di 25 anni, deceduto dopo l’arrivo dei soccorsi. I due viaggiavano a bordo di una Bmw, rimasta coinvolta in una carambola di auto con una Kia, una Lancia Delta e un furgone. Uno dei feriti, il conducente della Kia, è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Nell’impatto ci sono anche altri feriti.

Nulla da fare per le vittime, i feriti sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e la Polizia. La strada che dal capoluogo ionico conduce alla strada San Giorgio- Pulsano è stata interrotta al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)