Sabato 06 Settembre 2025 | 17:36

Taranto, tragedia sulla Statale 7ter: scontro tra due auto, muore una donna, tre feriti gravi

 
redazione online (foto massimo todaro)

Reporter:

redazione online (foto massimo todaro)

Taranto, tragedia sulla Statale 7ter: scontro tra due auto, un morto e due feriti gravi

E' accaduto nella notte sulla strada che collega Taranto a San Giorgio Jonico. La vittima una donna di 73 anni, trasportata all’ospedale Santissima Annunziata ma morta poco dopo il suo arrivo.

Lunedì 16 Ottobre 2023, 09:24

21:18

TARANTO -  E’ di una donna morta e tre feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Taranto, lungo la Statale 7ter che conduce a San Giorgio Jonico, nei pressi di un centro commerciale. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Fiat Punto, su cui viaggiavano due giovani che si dirigevano verso San Giorgio Jonico, e una Seat Altea XL con a bordo marito e moglie che pare stessero tornando da un viaggio. In seguito al violento impatto, la coppia è stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

La donna, di 73 anni, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata da un’ambulanza del 118, ma è morta poco dopo il suo arrivo. Sono gravi le condizioni del marito e degli altri due ragazzi coinvolti, tutti ricoverati nel nosocomio tarantino con riserva di prognosi. Sul posto anche i vigili del fuoco e la Polizia, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica e stabilire le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)