incidente

Ambulanza tampona camion sulla Taranto-Brindisi, feriti gravemente i due operatori sanitari

Lievi contusioni per il guidatore del camion. L'impatto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 6 all'altezza di Grottaglie

GROTTAGLIE - Sono vivi per miracolo i due operatori sanitari a bordo di un'ambulanza che ha tamponato violentemente un camion sulla superstrada Taranto-Brindisi. L'impatto è avvenuto all'altezza di Grottaglie intorno alle 6 di questa mattina, e il mezzo di soccorso è andato completamente distrutto, soprattutto nella parte anteriore. Dovrebbe trattarsi di un'ambulanza privata, e la strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 8.

L'ambulanza proveniva da Taranto, dopo aver lasciato un paziente. Il conducente del camion ha riportato alcune contusioni. I due feriti dell'ambulanza hanno 40 anni e sono di Francavilla Fontana. I due sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, uno dei quali ha riportato diverse fratture ma non dovrebbero essere in pericolo di vita. Le indagini sul sinistro sono affidate alla polizia, accorsa sul posto assieme alla Polizia Locale.

Privacy Policy Cookie Policy