Sabato 06 Settembre 2025 | 12:27

Attentati incendiari a consigliere Pd di Torricella

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Attentati incendiari a consigliere Pd di Torricella

Il Municipio di Torricella

Il partito si stringe attorno al capogruppo locale Maiorano: «Gesto vile e incondizionata solidarietà»

Mercoledì 14 Settembre 2022, 17:21

Persone da identificare l’altra notte hanno dato fuoco ad un’auto e a una moto di proprietà di Luca Maiorano, consigliere comunale e capogruppo del PD a Torricella, nel Tarantino. Entrambi i mezzi erano parcheggiati davanti alla sua abitazione. Sull'episodio indagano i carabinieri.

In una nota gli esponenti del Partito Democratico Antonio Misiani, Anna Filippetti, Mattia Giorno, Ubaldo Pagano, Giampiero Mancarelli, Francesca Viggiano, Sebastiano Stano, Barbara Panunzio e Maria Grazia Cascarano esprimono «un’incondizionata solidarietà» a Maiorano e parlano di «un gesto vile che condanniamo fermamente. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine - aggiungono - per fare luce sul movente ed individuare il responsabile. Il Partito Democratico della provincia di Taranto ribadisce il no ad un clima di tensione, sempre dalla parte di chi opera a favore del territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)