Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

I Riti della Settimana Santa di Taranto in un libro firmato «Gazzetta del Mezzogiorno»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

I Riti della Settimana Santa di Taranto in un libro firmato dalla Gazzetta

I Riti della Settimana Santa

Un viaggio tra le immagini e le parole dei riti della settimana santa che precedono la Pasqua e che hanno reso celebre Taranto per la loro particolarità. Clicca qui per sfogliare o scaricare il pdf della Gazzetta gratuitamente

Domenica 10 Aprile 2022, 14:00

02 Gennaio 2025, 16:57

TARANTO - Taranto ritrova la sua anima profonda con i Riti che celebrano l'arrivo della Pasqua. Per l'occasione la Gazzetta del Mezzogiorno ha realizzato una pubblicazione dedicata ai Riti della Settimana Santa del capoluogo ionico. Una tradizione che va avanti da 11 anni.

Nella domenica delle Palme in piazza Carmine a Taranto verrà distribuito questo mini libro dedicato alla bellezza dei Crociferi e al pentimento dei Perdoni. Un viaggio tra le immagini e le parole che i lettori dell'online della Gazzetta possono scaricare o sfogliare qui gratuitamente.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL PDF

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)