L'incidente

Uomo finisce sotto un treno regionale: morto sul colpo nel Tarantino

Redazione online

Sul posto polfer, carabinieri e 118. Bloccata la linea ferroviaria all'altezza di Massafra

TARANTO - Incidente mortale all'altezza di Massafra in direzione Taranto: un treno ha travolto un 40enne extracomunitario che è morto sul colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Non si conoscono le generalità dell'uomo che ha perso la vita. Interrotta la circolazione ferroviaria per effettuare i rilievi del caso. 

La tragedia è avvenuta poco dopo il passaggio a livello di via Ferrara, nella zona industriale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Massafra e gli agenti della Polizia ferroviaria, che stanno indagando per fare piena luce sull'accaduto. A quanto si è appreso, è stato un conducente di un treno regionale a notare il cadavere nei pressi dei binari e a dare l’allarme. Si ipotizza che il malcapitato sia stato investito da un treno in corsa e che il corpo sia stato trovato solo in un secondo momento, quando è passato un altro convoglio. La dinamica dei fatti è al vaglio delle forze dell’ordine.

I passeggeri del treno regionale che viaggiavano verso Taranto non si sono accorti di nulla tranne quando il treno si è fermato e sono stati portati a Taranto da una serie di navette messe a disposizione delle ferrovie. 

Privacy Policy Cookie Policy