Mercoledì 23 Gennaio 2019 | 23:07

NEWS DALLA SEZIONE

Serie A
Basket, Brindisi Happy Casa batte la capolista Milano 101-92

Basket, Brindisi Happy Casa batte la capolista Milano 101-92

 
L'APPUNTAMENTO
Circolo della Vela Bari, i primi 90 annidomani la grande festa con l'open day

Circolo della Vela Bari, i primi 90 anni
domani la grande festa con l'open day

 
Serie B1 pallavolo
La Pvg Bari cerca la quarta vittoria consecutiva

La Pvg Bari cerca la quarta vittoria consecutiva

 
Aveva 49 anni
Lutto nel mondo del calcio: morto Phil Masinga, ex del Bari

Lutto nel mondo del calcio: morto Phil Masinga, ex del Bari

 
Ingaggiato
Bari calcio, new entry nei biancorossi: arriva l'esterno Quagliata

Bari calcio, new entry nei biancorossi: arriva l'esterno Quagliata

 
Nel giorno dell'Epifania
La Pvg Bari vince in trasferta contro l'Expert Volley Palmi

La Pvg Bari vince in trasferta contro l'Expert Volley Palmi

 
CICLOCROSS
Loconsolo

Capolavoro Puglia nella gara degli Allievi
Loconsolo (Eurobike) vince il Giro d'Italia

 
Calcio femminile
Polemica tra Milan e Pink Bari, Morace: «In campo bestemmiavano»La replica: «Esagerata»

Polemica tra Milan e Pink Bari, Morace: «Bestemmiavano». La replica: «Esagerata»

 
Serie D
Bari in campo col Messina al San Nicola Segui la diretta

Bari batte il Messina 2-0 e mantiene la vetta La diretta

 
Basket
Brindisi ko con Avellino, ma resta la speranza Final Eight

Brindisi ko con Avellino, ma resta la speranza Final Eight

 

Formula 1 - Un motore ogni due Gran Premi

La Fia ha deciso di imporre d'autorità il nuovo regolamento tecnico in vigore dal primo marzo 2005 per «ridurre le prestazioni» di fronte alla impossibilità di trovare un accordo tra le scuderie. Tra l'altro, nei pit stop non si cambieranno più le gomme (un solo set dovrà reggere alla qualifica più tutta la gara) e sarà ridotta l'efficienza aerodinamica. Nel 2006 entreranno in vigore ulteriori restrizioni
SAN PAOLO (BRASILE) - La Fia ha deciso di imporre d'autorità il nuovo regolamento tecnico per la Formula 1. Sarà in vigore dal primo marzo 2005. Allo scopo di «ridurre le prestazioni» il Consiglio Mondiale della Fia, di fronte alla impossibilità di trovare un accordo tra le scuderie, ha scelto di agire d'imperio. Dalla prossima stagione le monoposto dovranno utilizzare un motore per due gare (qualifiche comprese), nei pit stop non si cambieranno più le gomme (un solo set dovrà reggere alla qualifica più tutta la gara) e sarà ridotta l'efficienza aerodinamica. Nel 2006 entreranno in vigore ulteriori restrizioni. Stamani all'autodromo di San Paolo si è tenuta una riunione dei 'team principal' che torneranno ad incontrarsi nel pomeriggio dopo le libere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400