Martedì 22 Gennaio 2019 | 20:03

NEWS DALLA SEZIONE

Serie A
Basket, Brindisi Happy Casa batte la capolista Milano 101-92

Basket, Brindisi Happy Casa batte la capolista Milano 101-92

 
L'APPUNTAMENTO
Circolo della Vela Bari, i primi 90 annidomani la grande festa con l'open day

Circolo della Vela Bari, i primi 90 anni
domani la grande festa con l'open day

 
Serie B1 pallavolo
La Pvg Bari cerca la quarta vittoria consecutiva

La Pvg Bari cerca la quarta vittoria consecutiva

 
Aveva 49 anni
Lutto nel mondo del calcio: morto Phil Masinga, ex del Bari

Lutto nel mondo del calcio: morto Phil Masinga, ex del Bari

 
Ingaggiato
Bari calcio, new entry nei biancorossi: arriva l'esterno Quagliata

Bari calcio, new entry nei biancorossi: arriva l'esterno Quagliata

 
Nel giorno dell'Epifania
La Pvg Bari vince in trasferta contro l'Expert Volley Palmi

La Pvg Bari vince in trasferta contro l'Expert Volley Palmi

 
CICLOCROSS
Loconsolo

Capolavoro Puglia nella gara degli Allievi
Loconsolo (Eurobike) vince il Giro d'Italia

 
Calcio femminile
Polemica tra Milan e Pink Bari, Morace: «In campo bestemmiavano»La replica: «Esagerata»

Polemica tra Milan e Pink Bari, Morace: «Bestemmiavano». La replica: «Esagerata»

 
Serie D
Bari in campo col Messina al San Nicola Segui la diretta

Bari batte il Messina 2-0 e mantiene la vetta La diretta

 
Basket
Brindisi ko con Avellino, ma resta la speranza Final Eight

Brindisi ko con Avellino, ma resta la speranza Final Eight

 

Birra Moretti, bus dedicati per andare allo stadio

Il Comune ha previsto un servizio bus navetta che, a partire dalle 16.30, trasporterà i tifosi da Piazza Aldo Moro, dal Polivalente-Japigia, dall'ospedale del San Paolo e dalle piscine comunali. Rientro a partire dalle 00.30. Ingresso gratuito al San Nicola per i disabili e per i bambini fino ai 3 anni. L'appuntamento con il triangolare di calcio è per il 3 agosto con Juventus, Inter e Palermo (diretta su Canale 5 dalle 21)
BARI - L'ottava edizione del Trofeo Birra Moretti è alle porte. Il prossimo 3 agosto lo stadio San Nicola di Bari ospiterà per il quinto anno consecutivo uno dei più prestigiosi tornei estivi di precampionato con la sfida tra Inter, Juventus e la neopromossa Palermo. Anche quest'anno si prevede una grandissima affluenza di pubblico: nel 2003 furono circa 58.000 i tifosi che riempirono lo stadio.
Per garantire un afflusso ordinato, il Comune di Bari ha previsto un servizio bus navetta che, a partire dalle 16.30, trasporterà i tifosi all'ingresso dello stadio: da Piazza Aldo Moro (stazione centrale): partenze ogni 30 minuti; dal Polivalente Japigia partenze ogni 60 minuti; dall'ospedale del quartiere San Paolo partenze ogni 60 minuti; dalle piscine comunali partenze ogni 60 minuti. Per il rientro, sono previste corse dallo stadio a partire dalle 00.30. Il biglietto può essere acquistato a bordo dell'autobus al costo di € 1,50.
I cancelli dello stadio San Nicola saranno aperti a partire dalle ore 18.00. Lo spettacolo inizierà alle 20.15, mentre le partite cominceranno alle 21.00 (diretta su Canale 5). Per le persone disabili, che necessitano di un accompagnatore, l'entrata è gratuita, mentre l'accompagnatore deve essere munito di regolare biglietto. L'ingresso dedicato è il cancello n° 7. I disabili non deambulanti devono rivolgersi alla Mas Group Line telefonando allo 06/37500631 prima del 3 agosto in quanto la disponibilità di posti è ridotta. Ingresso gratuito anche per i bambini minori di 3 anni con accompagnatore pagante.
Tutte le informazioni sono disponibili al numero verde 800-1859-00 e sul sito www.birramoretti.it. La biglietteria esclusiva dell'evento è il circuito TicketOne. Il costo dei biglietti, a cui va aggiunto il diritto di prevendita, è di 12 euro per le curve, 22 euro per la tribuna est e 32 euro per la tribuna ovest inferiore. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ticketone.it.
Infine, si arricchisce di un nuovo protagonista lo spettacolo. Dopo aver confermato la presenza di Max Pezzali e di Natasha Stefanenko, in qualità di madrina, è stata annunciata un'esibizione dance davvero particolare. Al ritmo di "Anvedi come balla Nando", la simpatica hit tormentone lanciata da Teo Mammucari durante la trasmissione televisiva "Libero", Luciano Grande, in arte Nando, si scatenerà in un ballo contagioso che coinvolgerà il pubblico presente allo stadio e gli spettatori che seguiranno l'evento in tv.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400