Domenica 02 Ottobre 2022 | 11:01

In Puglia e Basilicata

SERIE A

La promessa Bocevski arriva in prestito all'Happy Casa

La promessa Bocevski arriva in prestito all'Happy Casa

Dino Bocevski in arrivo dalla Stella Azzurra Roma

L'ala 19enne è il rinforzo che completa l'organico a disposizione di Vitucci. Domani scatta il ritiro pre campionato in Molise

24 Agosto 2022

Redazione online

Un nuovo rinforzo per l'Happy Casa Brindisi, che completa così il suo organico per la prossima serie A di basket. Si tratta di un prestito, dalla Stella Azzurra Roma: l’atleta classe 2003 Dino Bocevski.

Ala di 205 cm per 86 kg, di origini serbo-macedoni, Bocevski è un prodotto del settore giovanile Stella Azzurra Roma a partire dalla leva Under 14. Nel corso degli anni ha maturato esperienza in campionati professionistici di C-Silver, C-Gold Lazio e Serie B Nazionale. Nelle ultime stagioni ha partecipato all’International Junior Tournament e all’Adidas Next Generation Tournament, eventi in cui si sfidano i migliori giovani talenti della pallacanestro giovanile europea.

«Dino sarà a disposizione dello staff tecnico della prima squadra per l’intera stagione sportiva» annuncia l'Happy Casa alla vigilia del ritiro che partirà domani sino al 4 settembre presso l’«Hotel Centrum Palace» di Campobasso, con il gruppo di atleti nuovo al 90% e lo staff tecnico, rinnovato nelle figure del vice allenatore coach Fabio Corbani e del preparatore fisico Davide Ferioli «alla prima esperienza in biancoazzurro», rimarcano dalla società. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725