Giovedì 30 Giugno 2022 | 15:14

In Puglia e Basilicata

IL TALENTO

Il Lecce esulta per Hjulmand: convocato nella Nazionale danese

Il Lecce esulta per Hjulmand: convocato nella Nazionale danese

Il giocatore del Lecce Morten Hjulmand (foto A. Scuro)

Dal salto in serie A coi giallorossi alla «promozione» con la divisa maggiore del suo Paese. Il giocatore è corteggiato dall'Inter

19 Maggio 2022

Redazione online

Promosso con il Lecce nella serie A italiana, Morten Hjulmand ha fatto un salto agonistico con la sua Nazionale danese. Il centrocampista classe 1999 di Kastrup, infatti, è stato convocato dalla Nazionale maggiore del suo Paese dopo le precedenti esperienze dall'unger 18 alluder 21. Il giocatore del Lecce è stato convocato dall'omonimo commissario tecnico (Kasper Hjulmand) della Nazionale del Paese nordico per uno stage di allenamento in programma dal 25 al 27 maggio prossimi.

La convocazione nella Nazionale maggiore accresce i riflettori sul mediano danese – cresciuto nel settore giovanile del Copenhagen – che è da tempo associato a colpi di mercato in casa Inter dove, sotto la guida di Simone Inzaghi, potrebbe trovare spazio nel ruolo di vice Brozovic. Attualmente il valore di mercato di Hjulmand è pari a tre milioni di euro. E' legato da contratto al Lecce sino a giugno 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725