Lunedì 27 Giugno 2022 | 19:37

In Puglia e Basilicata

TAEKWONDO

Campionato interregionale «kids-children-beginners», Foggia trionfa

Campionato interregionale «kids-children-beginners», Foggia trionfa

I nati dal 2011 al 2016 del Centro Taekwondo Foggia Team Smiraglia

Il Team Smiraglia archivia la manifestazione col terzo posto frutto di 11 podi e 4 ori: «Per noi è un miracolo»

16 Maggio 2022

Redazione online

I più piccini (nati dal 2011 al 2016) del Centro Taekwondo Foggia Team Smiraglia sono stati i protagonisti della «favola» che gli ha visti competitors del Campionato interregionale kids - children e beginners Puglia 2022 sabato 14 e domenica 15 maggio scorsi al PalaFlorio di Bari. Tutti alla prima esperienza, tutti desiderosi di cimentarsi, di mettere in campo quanto appreso in palestra e soprattutto tutti attenti ai suggerimenti dati sul campo di gara dal loro coach e maestro Giuliano Smiraglia.

Non una gara ma una festa, un momento per restituire la fiducia accordatagli nei duri allenamenti in palestra. I risultati ottenuti sono stati sbalorditivi, gli atleti saliti sul podio ben 11 che di seguito elenchiamo: medaglia d'oro per Bruno Ciro, Chiarot Aurora, De Filippis Luciano e Siccotti Roberto. Medaglia argento per Bombacigno Luigi e Rossi Gaetano Pio mentre i medagliati bronzo sono Chinni Francesco, Di Paolo Raffaele, Frascaria Mattia, Nota Andrea e Rossi Francesco Pio.

Dopo lo stop forzato di 2 anni di gare riprendere con tanta energia e tanta voglia di vincere è stimolante e premia i quotidiani sacrifici del Centro Taekwondo. Cinquecento gli atleti partecipanti e provenienti da tutte le regioni italiane. Il Team Smiraglia è risultata la terza società «e questo ci riempie il cuore di gioia» dicono dal club foggiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725