Domenica 07 Settembre 2025 | 00:24

Foggia-Catanzaro, dopo l'invasione di campo scattano i primi Daspo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, l'aggressione a Iemmello

Stadio vietato per 5 anni. I due tifosi foggiani cercarono di aggredire l’attaccante Pietro Iemmello

Mercoledì 20 Aprile 2022, 12:51

FOGGIA - Scattano le sanzioni per due tifosi violenti. Dopo i disordini avvenuti durante la partita Foggia-Catanzaro (serie C, girone C) disputata lo scorso 11 aprile, il Daspo (il divieto di accedere alle manifestazioni sportive) è stato disposto nei confronti di due tifosi foggiani per cinque anni.

Allo stadio Zaccheria, i tifosi invasero il campo, tentando di aggredire l’attaccante del Catanzaro Pietro Iemmello, ex calciatore del Foggia. Sono in corso da parte degli agenti della Digos di Foggia ulteriori approfondimenti sui disordini avvenuti durante la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)