Il caso

Bari, Aurelio De Laurentiis positivo al tampone per il covid, il figlio: «Nessun contatto dal 23 agosto»

Redazione online

Il presidente del Napoli, padre del presidente del Bari, aveva partecipato all'Assemblea di Lega di Serie A

BARI - Aurelio De Laurentiis è positivo al covid 19, ad annunciarlo è la SSC Napoli comunicando che il presidente della squadra in seguito al tampone effettuato ieri ha manifestato alcuni sintomi. La notizia è stata resa pubblica con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale del club partenopeo, è stata annunciata la positività al virus del padre del presidente del Bari.

De Laurentiis ieri si trovava a Milano per partecipare all'Assemblea di Lega Serie A, circostanza che a questo punto dovrebbe determinare le procedure di profilassi e isolamento per tutti coloro che hanno partecipato alla riunione.

Nessun allarme nel Bari calcio dopo l'accertata positività di Aurelio De Lauretiis, patron del Napoli e padre di Luigi, presidente del club pugliese. Fonti del club barese chiariscono che il numero uno della società barese non vede il padre Aurelio «dal 23 agosto scorso». E aggiungono che Luigi giovedì scorso «si è regolarmente sottoposto al tampone come da protocollo in ritiro a Cascia con la squadra, ed è risultato negativo».

Privacy Policy Cookie Policy