Martedì 28 Settembre 2021 | 22:26

NEWS DALLA SEZIONE

NEW YORK
Britney Spears: documentari disturbano vigilia udienza

Britney Spears: documentari disturbano vigilia udienza

 
LONDRA
Bond a Londra, 007 ritorna dopo pandemia

Bond a Londra, 007 ritorna dopo pandemia

 
ROMA
S. Cecilia: Galliano, il mio oratorio un messaggio di speranza

S. Cecilia: Galliano, il mio oratorio un messaggio di speranza

 
ROMA
Bif&st: Carax, piattaforme, come Covid, ci vogliono a casa

Bif&st: Carax, piattaforme, come Covid, ci vogliono a casa

 
ROMA
ReWriters Fest, parole e arte per la rivoluzione dei valori

ReWriters Fest, parole e arte per la rivoluzione dei valori

 
ROMA
Musica: in esclusiva su Itsart Paolo Conte da Reggia Venaria

Musica: in esclusiva su Itsart Paolo Conte da Reggia Venaria

 
PARMA
Daniele Gatti dirige la Messa da Requiem al Festival Verdi

Daniele Gatti dirige la Messa da Requiem al Festival Verdi

 
BOLOGNA
Musica: Bologna Jazz Festival, i concerti nei teatri

Musica: Bologna Jazz Festival, i concerti nei teatri

 
ROMA
S. Cecilia: Galliano e il suo oratorio ''Les chemins noirs''

S. Cecilia: Galliano e il suo oratorio ''Les chemins noirs''

 
ROMA
Centenario Tognazzi nel 2022, si parte con UgoMania

Centenario Tognazzi nel 2022, si parte con UgoMania

 
MILANO
Tony Bennet e Lady Gaga, ancora insieme per Cole Porter

Tony Bennet e Lady Gaga, ancora insieme per Cole Porter

 

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

PESARO

Carlo Cracco nuovo testimonial Scavolini

Non solo cucina, anche bagno e living in campagna Tv

Carlo Cracco nuovo testimonial Scavolini

PESARO, 14 GEN - "Vi starete chiedendo cosa ci fa Carlo Cracco in un bagno Scavolini…" è l'incipit della nuova campagna televisiva del brand associato alla cucina "più amata dagli italiani", con lo chef, ormai diventato anche divo Tv, che si sposta in vari ambienti della casa tutti arredati con mobili Scavolini. Nella campagna, in onda da oggi, a Cracco infatti è affidato il compito di raccontare al pubblico l'evoluzione dell'azienda pesarese - che ha chiuso il 2015 con un fatturato di Gruppo superiore ai 200 milioni di euro (+5% sul 2014) -, leader del settore cucine, ma ormai anche punto di riferimento per l'arredo del bagno e del living. Proprio questi ambienti sono al centro della comunicazione Scavolini con due spot: oltre a quello, nel quale Cracco si gode un bagno rilassante, l'altro, in onda nel secondo semestre, vede lo chef al termine di una giornata di lavoro, al suo rientro a casa tra gli affetti familiari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie