L'intervista
Tragedia, fortuna e risate: Martina Colombari protagonista a Bari di «Venerdì 13», in scena con Gianmarco Crò e Federico Maria Isaia
Lo spettacolo, diretto da Roberto Ciufoli, domani sera sul palco dell'AncheCinema. L'attrice: «Non lo so se sono comica, ma mi diverto. Ballando con le Stelle non è stata una gara di ballo, ma un percorso personale di crescita»
Una data che porta sfortuna, una tragedia annunciata e una vincita milionaria: cosa può andare storto? Tutto. Ed è proprio da questo cortocircuito emotivo che nasce «Venerdì 13», la commedia brillante diretta da Roberto Ciufoli che arriva in prima regionale a Bari domani, venerdì 13 febbraio, alle 20.30 sul palco del Teatro AncheCinema. Lo spettacolo, che ha debuttato solo pochi giorni fa con grande consenso, è prodotto da Alessandro Costa del Cine-Teatro Ariston di Trapani, con la produzione esecutiva di Gianmarco Crò, e vede protagonista Martina Colombari, affiancata proprio da Gianmarco Crò e Federico Maria Isaia (biglietti su VivaTicket e al botteghino del teatro). Colombari è reduce dal successo di «Buen Camino», al fianco di Checco Zalone, e prima ancora da Ballando con le Stelle, dove è stata amatissima concorrente, mentre Gianmarco Crò, ha collaborato con Vincenzo Salemme ed è membro della compagnia «Cattivi amici». Completa il cast Federico Maria Isaia, attore di lunga esperienza teatrale, che ha lavorato molti anni al fianco di Enrico Brignano.