Night Hunter-Il Cacciatore della notte è un film del 2019 diretto da David Raymond, con Henry Cavill, Ben Kingsley, Alexandra Daddario, Stanley Tucci, Brendan Fletcher e Minka Kelly. Il film andrà in onda stasera alle 21 su Sky Cinema Suspense HD.
Il detective Walter Marshall (Henry Cavill) indaga sulla morte di una giovane trovata su un camion in Minnesota, sospettando che si sia gettata da un cavalcavia per sfuggire a un rapitore. Il caso si intreccia con l’azione dell’ex giudice Michael Cooper (Ben Kingsley) che combatte i predatori sessuali insieme alla sua assistente Lara (Eliana Jones).
Il loro piano fallisce e la ragazza viene rapita. Grazie a un localizzatore nascosto negli orecchini, Marshall scopre una villa dove Lara e altre giovani sono tenute prigioniere da Simon Stulls (Brendan Fletcher), uomo con apparente disabilità mentale. Arrestato, Simon sembra però non essere l’unico coinvolto. Le indagini rivelano un passato traumatico: è nato da uno stupro e la madre aveva tentato il suicidio.
Mentre è sotto custodia, nuovi attacchi colpiscono la polizia: un tecnico è ucciso e un agente è costretto a liberare Simon dopo il rapimento della figlia. Ricatturato dopo aver ucciso il padre, Simon è affrontato da Cooper, che scopre l’esistenza di un gemello identico: uno realmente fragile, l’altro responsabile dei rapimenti. I gemelli uccidono Cooper e sequestrano la profiler Rachel Chase (Alexandra Daddario).
Marshall rintraccia i due su un lago ghiacciato. Lara riesce a fuggire, Marshall usa il gemello disabile per convincere l’altro a liberare Rachel. Quando i due fratelli si abbracciano, il ghiaccio cede e annegano entrambi…
















