Televisione
Cutrofiano fa il tifo per il 12enne Samuele Baglivo, in gara con la mamma Olivia a «Io Canto Family»
Domani, 23 settembre, il talento salentino sarà protagonista dello show musicale condotto da Michelle Hunziker
Domani, martedì 23 settembre, il giovane talento salentino Samuele Baglivo, 12 anni di Cutrofiano, sarà tra i protagonisti della seconda puntata di Io Canto Family, il talent show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.
Il programma mette in gara bambini e ragazzi tra i 10 e i 15 anni, ciascuno accompagnato da un familiare. Nel caso di Samuele, a condividere il palco sarà la madre Olivia, cantante e insegnante di canto. Insieme interpreteranno un brano pop italiano scelto per la loro esibizione di presentazione. L’appuntamento è fissato per le ore 21.30.
Le coppie concorrenti – 24 in tutto – sono affidate ai coach Ermal Meta, Giusy Ferreri, Serena Brancale e Sal Da Vinci, mentre la giuria è composta da Patty Pravo e Noemi.
Non è la prima esperienza televisiva per Samuele. A soli 8 anni ha partecipato a All Together Now Kids, sempre al fianco della Hunziker, mentre l’anno successivo è stato ospite de La TV dei 100 e uno condotta da Piero Chiambretti.
Appassionato di musica e cinema, il giovane cutrofianese sembra destinato a seguire le orme della madre, coltivando un talento che in famiglia è già tradizione.