Venerdì 19 Settembre 2025 | 00:27

Sfera Ebbasta live al Raffo Parco Gondar il 4 agosto: la star della trap infiamma Gallipoli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sfera Ebbasta live al Raffo Parco Gondar il 4 agosto: la superstar della trap infiamma Gallipoli

ph. Lorenzo Villa

Un’esperienza immersiva nel mondo e nell’estetica del Trap King, tra incredibili visual futuristici, giochi di luce e potenti lanciafiamme

Sabato 02 Agosto 2025, 12:42

13:38

Live show in vista in Salento per il re della trap, Sfera Ebbasta. Lunedì 4 agosto al Raffo Parco Gondar di Gallipoli nell’ambito del Sottosopra Fest.

Sfera, indiscusso recordman di vendite e di sold out, ha all’attivo 234 Dischi di Platino, 32 d’Oro e una fanbase multigenerazionale che su Instagram sfiora i 5 milioni di follower. La data di Gallipoli e i successivi appuntamenti del Summer Tour 2025 (prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live) rappresentano la nuova grande occasione per ripercorrere con il pubblico la sua storia in musica.

Un’esperienza immersiva nel mondo e nell’estetica del Trap King, tra incredibili visual futuristici, giochi di luce e potenti lanciafiamme: un viaggio dalle origini fino alla consacrazione internazionale, passando per il ritorno al blocco con X2VR (Island Records), certificato  quintuplo disco di Platino, fino al nuovo progetto con Shiva, SANTANA MONEY GANG, già 2 volte Disco di Platino ed in vetta alle classifiche.

Lunedì al Gondar sarà un racconto in presa diretta della sua evoluzione artistica: dalle origini dei palazzi di periferia agli applausi del pubblico, ripercorrendo senza soluzione di continuità la sua discografia più recente. Il pubblico nel live di Sfera Ebbasta non è spettatore ma parte integrante dello show. Ogni hit genera boati, ogni cambio di brano rinnova l’attenzione. È questa potenza narrativa a rendere i live di Sfera una macchina perfetta di coinvolgimento, un esempio di come la trap, con lui, sia diventata spettacolo totale e universale in Italia. Sfera Ebbasta si conferma una figura che non si limita al ruolo di performer: costruisce spettacoli immersivi, mantiene un rapporto viscerale con il pubblico, controlla ogni dettaglio estetico e porta la trap nella dimensione dell’evento culturale.

Un appuntamento esclusivo che rientra nel ricco nel ricco calendario estivo del Parco Gondar, punto di riferimento per la musica live nel Sud Italia. L’apertura cancelli è prevista alle ore 19:00, con DJ set e opening act per scaldare l’atmosfera prima dell’arrivo dell’artista. Gallipoli si prepara a vivere una notte da leggenda.

Tutti i biglietti per gli eventi targati Raffo Parco Gondar e la possibilità di acquisto delle Fan T-Shirt sono disponibili su Vivaticket.

Per info e aggiornamenti:+39 3278215783

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)