MANFREDONIA – La carovana di “Road to Battiti”, il radio live show firmato Radio Norba, fa tappa a Manfredonia sabato 24 maggio per un evento che si preannuncia imperdibile: tra via del Porto e piazzale Silvio Ferri ci sarà un grande ospite d’eccezione, Gigi D’Alessio, pronto a infiammare il pubblico con la sua musica e le emozioni che solo lui sa trasmettere. Annunciata anche Annalisa, che domenica 25 maggio sarà a Mesagne, in piazza Vittorio Emanuele.
Il tour itinerante, che anticipa la 23ª edizione del “Cornetto Battiti Live”, prosegue con appuntamenti sempre più attesi e seguiti in tutta la Puglia. In ogni città toccata dal tour, la musica incontra le piazze per un’esperienza coinvolgente e gratuita che unisce radio, tv e social in una formula di grande successo.
A Manfredonia, l’attesissimo ospite sarà Gigi D’Alessio, tornato in rotazione radiofonica e digitale con il suo nuovo brano “Rosa e Lacrime”, una canzone intensa e coinvolgente, già tra le più apprezzate dell’estate 2025. Il testo, come spesso accade nelle sue ballate, parla d’amore e di errori, di dolori e speranze, in un intreccio poetico di emozioni e rimpianti: “Ti amavo, ti odiavo… ci posso ancora credere se accetti rosa e lacrime”. D’Alessio è pronto anche a vivere un’estate da protagonista con il suo tour “Gigi Stadi 2025”, che partirà il 29 maggio da Termoli e farà tappa a Bari il 23 giugno, vent’anni dopo il suo primo grande concerto nello stadio San Nicola.
L’appuntamento con “Road to Battiti” inizierà alle 18:30, con dj set, animazione, giochi e gadget offerti da Radio Norba. A seguire, l'intervista a Gigi D’Alessio in diretta su Radio Norba, in tv sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 730 di Sky. Alle 21:00 circa, sarà il momento più atteso: l’esibizione live del cantautore per la registrazione del videoclip di due brani, che verrà poi trasmesso in una delle cinque puntate del “Cornetto Battiti Live”, in onda prossimamente anche su Canale 5. L’accesso è gratuito e fino ad esaurimento posti.