Sky Cinema Uno

Storia di coppie d’innamorati nel film di Garry Marshalll ambientato a San Valentino

Nicola Morisco

Diretto da Garry Marshall, con Julia Roberts, Bradley Cooper, Anne Hathaway, Taylor Swift, Patrick Dempsey ed Eric Dane, Appuntamento con l’amore (2010) è il film che andrà in onda stasera alle 23 su Sky Cinema Uno HD.

Ambientato a Los Angeles nel giorno di San Valentino, il film offre le storie di alcune coppie d’innamorati molto diverse fra loro. Il fiorista Reed (Ashton Kutcher) chiede la mano alla fidanzata Morley (Jessica Alba) che accetta, con grande sorpresa degli amici Ance e Julia (Jennifer Garner). Ma presto la ragazza cambia idea e addirittura lascia Reed.

Intanto, su un aereo, Kate (Julia Roberts), capitano dell’esercito in congedo per un giorno, conosce lo scapolo Holden (Bradley Cooper), il quale gli offre un passaggio sulla sua limousine appena atterrati. La maestra Julia invece è innamorata del dottor Copeland, ma non sa che egli le nasconde di essere sposato con Pamela. Ma l’insegnante delle elementari trova un nuovo spasimante, sebbene si tratti del piccolo Edison, suo allievo di dieci anni, che le regala fiori.

Nel frattempo la baby-sitter di Edison, Grace vuole fare sesso per la prima volta con Alex, ma qualcosa va storto. Preferiscono aspettare di perdere la verginità i liceali innamorati Willy e Felicia (Taylor Swift), che vengono addirittura intervistati alla tv. Intanto i nonni di Edison, Edgar ed Estelle si trovano a fare i conti con i problemi del loro matrimonio.

Per finire il calciatore Sean (Eric Dane), gay non dichiarato, sta pensando di porre fine alla sua carriera con l’aiuto della sua addetta stampa Kara, la quale organizza ogni anno una festa contro San Valentino.

Privacy Policy Cookie Policy