Domenica 07 Settembre 2025 | 10:43

La scelta di Max cadrà su Valentina la chef di Taranto?

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

La scelta di Max cadrà su Valentina la chef di Taranto?

Mercoledì 09 Aprile 2025, 09:14

C’è la farà la personal chef di Taranto, la 54enne Valentina De Palma, a conquistare il cuore di Massimiliano Pace, inguaribile romantico sessantenne, e dunque aggiudicarsi il dating show «The Golden Bachelor»? Lo si potrà scoprire collegandosi oggi con Real Time dalle 21.30. Lo spettacolo televisivo «The Golden Bachelor», spin-off del popolare format statunitense «The Bachelor», è incentrato su un uomo single, fascinoso e maturo che decide di rimettersi in gioco per trovare l’amore.

Il titolo si riferisce all’età dorata, gli anni della vecchiaia, e non alla ricchezza. Nell’ultima puntata della serie italiana di «The Bachelor» Max dovrà scegliere a chi dare la «Rosa Golden» fra la parmense Tiziana e la pugliese Valentina per (ri)trovare l’amore e intraprendere una nuova vita. Ad accompagnare la sua scelta, il conduttore Ascanio Pacelli, discendente di Papa Pio XII, volto noto dal «Grande Fratello 4», in questa occasione «testimonial» di come il vero amore possa nascere anche in televisione.

Nel corso di otto puntate, Massimiliano Pace, consulente finanziario poliglotta, ha conosciuto sedici splendide donne over 50, tra incontri romantici, confronti, allegria e commozione. Dopo sette «cerimonie delle rose», la scelta si è via via ristretta fra Tiziana, 58enne di Montechiarugolo, vedova da 15 anni, che vive in campagna e ha cresciuto una figlia da sola, e Valentina, tarantina 54enne, personal chef e insegnante di yoga, separata con tre figli maschi e orgogliosa della libertà conquistata. La Puglia dei dating show tifa tutta per lei e aspetta il collegamento live del canale 31 del digitale terrestre o il 160/161 della piattaforma streaming di Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)